Music Heroes Fu
Carissimi musicisti, giurati, e amanti della della musica dal vivo,
con grande dispiacere dobbiamo cuminicarVi che non ci saranno altre edizioni di Music Heroes.
Vogliamo ringraziarvi per la professionalità dimostrata nella partecipazione alle precedenti edizioni che ci ha permesso di lavorare assieme in questi 8 anni.
Grazie alla collaborazione dei volontari dell'associazione "il mantello" e dei volontari della parrocchia di Selva Malvezzi che ci hanno preparato ottimi pranzi e cene, ed aiutato con la forza delle loro braccia ad effettuare cambi palco "lampo" e si sono sempre adoperati per "coccolare" gli artisti in gara e farli sentire a proprio agio.
Grazie ai guirati storici e a quelli che anno per anno si sono scambiati la poltrona e ruolo. si ruolo perchè alcuni hanno partecipato inizialmente come partecipanti in gara poi la loro professionalità li ha portati in giuria.
Non possiamo dimenticarci dei presentatori che con grande professionalità si sono immedesimati in questo ruolo facendo di tutto per far sentire importanti i ragazzi che con emozione salivano (alcuni per la prima volta) sul palco.
Gli immancabili sponsor, che solo grazie alla loro collaborazione economica ci hanno permesso di realizzare Music Heroes;
Emilbanca che ha per 9 anni sponsorizzato il primo premio.
Un ringraziamento speciale è per i presidenti del Mantello che negli anni si sono passati il testimone, in particolare a Don Marco Aldrovandi che ci ha lasciato proprio il giorno dopo l'edizione 2015.
Questo era il nostro obiettivo che speriamo di aver raggiunto:
"Il Music Heroes Festival nasce dall'idea che tutti possano imbracciare una chitarra e suonare. Non c'è molta disponibilità di sale prova ed allora ci si arrangia nei garage, nelle case di campagna dei genitori o degli amici o nelle cantine sotto casa. Si passano le notti e i pomeriggi chiusi a suonare per giorni e giorni, ma quando sei pronto non sai dove esibirti. Ci sono infatti pochi locali dove si possa suonare dal vivo e non troppo propensi ad ingaggiare musicisti sconosciuti. Il nostro intento è dare un palco ai giovani gruppi nella speranza che questo fenomeno di promozione possa dare loro l'occasione di farsi conoscere."
Speriamo possiate portare con voi un bel ricordo di questa esperienza comunque l'abbiate vissuta.
Flavio e Roberto